La presenza sui Social Network come ulteriore strumento per mettere in luce i clienti

Mercurius gestisce la sua immagine e le sue attività non solo tramite i siti del network, ma anche attraverso l’utilizzo dei Social, un modo efficace e innovativo per veicolare al meglio la Brand Image.

La presenza sui Social Network garantisce un’eccellente visibilità ai clienti di Mercurius, è uno strumento utile per la comunicazione degli eventi, delle attività svolte e delle partnership attivate.

Mercurius è presente su Facebook, con le ultime notizie, le foto e video realizzati; su Twitter è presente come ‘Laureati’, per poter elencare in tempo reale gli aggiornamenti sulle attività in corso.

Su LinkedIN Mercurius è presente con il gruppo ‘Laureati in carriera’, allo scopo di veicolare le notizie ed informazioni sulle Scuole e Business School clienti più utili per i laureati in cerca di una specializzazione post laurea.

Gli ultimi video di eventi, reportage o interviste vengono caricati su Vimeo, dove Mercurius ha un intero canale dedicato, mentre le fotografie si trovano su Flickr; per quanto riguarda la comunicazione diretta con le scuole, il blog di Mercuriusnet.it ci permette di evidenziare i nostri clienti nelle loro attività e Mercurius stessa con l’offerta dei principali servizi.

Uno degli scopi di Mercurius è riuscire a comunicare con il proprio target di riferimento, e per questo motivo abbiamo creato un blog dedicato ai laureati, in modo da informarli sempre sulle offerte formative dei clienti Mercurius e sui prossimi meeting o eventi in programma.

Continuate a seguirci!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *