Volete comunicare su Facebook con 13.000 laureati? Nuova vetta per la fanpage di Mercurius

Ecco un nuovo record: 13.000 fan su Facebook! Siamo orgogliosi che sempre più laureati e giovani professionisti scelgano di seguire le nostre attività anche sui social network. Il tipo di notizie e informazioni che pubblichiamo su questo social rappresentano evidentemente argomenti di grande interesse per questo target: lavoro, carriera, master…sono temi di fondamentale importanza per chi si appresta a fare delle scelte formative e professionali post laurea. Abbiamo quindi scelto di pubblicare su Facebook:

– innanzitutto naturalmente i link di MasterIN.it a schede master e pagine listing nelle diverse aree formative come ad esempio management, marketing, comunicazione..

– i rilanci di news e eventi pubblicati sulle pagine Facebook di scuole post laurea e aziende nostre inserzioniste

– gli aggiornamenti su giornate di selezione e borse di studio per l’iscrizione ai master, mba, corsi di specializzazione

– video e interviste di CareerTV.it a direttori del personale, docenti e direttori di master e corsi di alta formazione, responsabili delle ammissioni di università e business school. Come ad esempio questa video intervista a Mario Molteni, direttore dell’Altis – Alta Scuola in impresa e società dell’Università Cattolica

[vimeo]http://www.vimeo.com/108347078[/vimeo]

– rimandi ad articoli e approfondimenti pubblicati su CareerNews.it e legati alla formazione e alla carriera di giovani e laureati, come ad esempio il Focus MBA.

Si tratta di opportunità di visibilità gratuita che offriamo agli enti di formazione che fanno parte della nostra community: grazie infatti al target dei nostri utenti  – laureati e giovani professionisti che sono alla ricerca di informazioni per la loro crescita professionale – possiamo assicurare una promozione mirata e  efficace verso i potenziali allievi dei vostri master!

 

 

 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *