Presentate al meglio i Vostri Master con il servizio di Videointerviste di MasterIN.it

Il target a cui Vi rivolgete – laureati, laureandi e giovani professionisti – richiede uno stile di comunicazione particolare, che passa attraverso i video e i social network. MasterIN.it Vi supporta anche in questa fase, offrendovi la possibilità di inserire, nelle schede master presenti sul nostro sito, i vostri account di Facebook e Twitter. Ma non solo. Potete corredare la scheda con uno o più video promozionali e interviste a allievi, docenti, direttori del corso, rendendo in questo modo la presentazione del master più completa e multimediale. Se non avete ancora realizzato questo tipo di contenuto, noi dell’Ufficio Marketing siamo a vostra disposizione anche in questa fase: possiamo aiutarvi a realizzare una o più videointerviste e a distribuirle in diversi canali, primo fra tutti naturalmente, MasterIN.it.
Ecco un esempio di un’intervista che abbiamo realizzato recentemente alla Dott.ssa Papageorgiu dell’Università Cattolica di Milano:

[vimeo]http://vimeo.com/40438602[/vimeo]

Il video, ottimizzato per la distribuzione sul web, viene quindi inserito all’interno della scheda master e/o del profilo della scuola presenti su MasterIN.it:

Inoltre, per dare ancora maggiore visibilità alla scuola, il video viene rilanciato nei nostri account sui principali Social Network [Facebook, Twitter, LinkedIN] e contemporaneamente – per intercettare i laureati che cercano specificatamente sui portali di video sharing le informazioni di loro interesse – la videointervista viene pubblicata sui nostri account su Dailymotion, Blip, Viddler, Youtube,Vimeo.

Infine, grazie alla partnership intrapresa con Cubovision, questi video vengono anche rilanciati sulla piattaforma di Telecom Italia  tra i “Video on demand“: un’opportunità di visibilità per le scuole su media nuovi e ancora poco esplorati quali la  TV on demand,  ma anche il web, l’ Xbox, i Tablet e gli Smartphone.

Ecco, a titolo di esempio, la video intervista dell’Università Cattolica, rilanciata nel nostro canale web su Cubovision.it:

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *