Mercurius partner del QS Tour: la fiera mondiale delle Business School

Il QS MBA Tour è una fiera internazionale che riunisce tutte le più importanti Scuole e Business School e rappresenta una tappa fondamentale per conoscere e mettere a confronto gli MBA più prestigiosi in tutto il mondo. Il tour tocca 90 città in 4 diversi continenti: Europa, Asia, Nord America e Australia.

Mercurius è media partner del QS Tour e sarà presente durante le giornate di svolgimento – l’11 e il 12 Ottobre a Milano – con un proprio desk per presentare i servizi che offre ai laureati e con le telecamere di CareerTV.it per intervistare i direttori e i referenti degli MBA presenti.

Durante la giornata di apertura ufficiale, il 9 di ottobre, si svolgerà il Connect 121, fiera itinerante sulle Scuole post laurea con un servizio di ‘Matching service’ per identificare il master più indicato per le proprie competenze; l’11 ottobre, invece, avrà luogo il World Grad School Tour, in cui saranno presenti i referenti dei Master post laurea per incontrare personalmente gli studenti.

Il QS, infatti, rappresenta un’importante occasione per tutti i laureati e laureandi, di venire a contatto con le più eccellenti Business School al mondo e di ottenere un colloquio privato con i rappresentanti di ogni Master/MBA. La partecipazione di Mercurius alla fiera è fondamentale per comunicare il proprio ruolo di network principale nella formazione post-laurea.

Continuate a seguirci con passione, vi aggiorneremo sulle novità in corso e sui prossimi eventi in calendario!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *