Aziende partner e attività di placement post master in evidenza su MasterIN.it

Avete intrapreso negli anni interessanti partnership con aziende del territorio che partecipano ai vostri master attraverso docenze, project work o opportunità di stage e lavoro? Avete stretto collaborazioni strategiche con aziende italiane e internazionali leader nell’area in cui formano i vostri master?Comunicatelo! I laureati e giovani professionisti alla ricerca di un percorso postlaurea di specializzazione considerano questo tipo di attività come parametri fondamentali per la scelta.
Per questo su MasterIN.it abbiamo dedicato un’intera pagina della scheda master alle attività di placement, che comprendono infatti:

  • attività di consulenza e orientamento [stesura cv, simulazioni colloqui…]
  • risorse e strumenti per l’analisi delle competenze e attitudini [analisi skills e punti di forza, match con le aziende…]
  • servizi legati alla ricerca del lavoro e l’imprenditorialità [careerday, pubblicazione annunci..]
  • elenco aziende partner e attività svolte prima, durante e dopo il master [docenze, testimonianze, stage, project work, borse di studio…]
  • presenza community alumni e relative attività

Risulta quindi fondamentale inserire e mantenere aggiornate queste informazioni all’interno delle schede master: l’acquisizione di una nuova partnership, l’implementazione di un nuovo servizio legato al placement post master o alla community, nuove borse di studio e project works attivati, sono tutte novità di importanza strategica da comunicare ai potenziali allievi e grazie a MasterIN.it avete la possibilità di metterle in evidenza. Come?!

Oltre alla visibilità offerta direttamente dentro la scheda master, potete scrivere alla nostra redazione che inserirà un post su CareerNews.it, potete inserire un evento legato all’acquisizione, potete utilizzare gli spazi delle dem focus per rilanciare la notizia, sino ad arrivare alla pianificazione di banner e dem ad hoc per comunicare, a tutti i potenziali interessati, la novità!

Parlatene con il nostro Ufficio Marketing: vi aiuteranno a trovare il giusto mix di strumenti per dare massima visibilità a queste vostre attività.

 

 

 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *