DEM Focus: state utilizzando questo strumento di e-mail marketing per promuovere i vostri master?

Per comunicare direttamente con i potenziali allievi dei vostri master, avete a disposizione numerosi strumenti di web marketing su MasterIN.it [banner, incipit, showcase, videovetrine, dem profilate, dem focus]: oggi vi vogliamo parlare in particolare delle DEM Focus [avevamo già presentato questo nuovo servizio in questo post]. Si tratta di uno spazio pubblicitario dedicato al master all’interno delle newsletter settimanale [nella notte tra il lunedì e il martedì] inviata agli utenti di Mercurius Network e che rimanda alla scheda del corso presente su MasterIN.it. I laureati e giovani professionisti che si iscrivono a Mercurius, infatti, segnalano l’area di loro interesse scegliendo tra 9 liste preconfigurate:

  • Amministrazione + Management
  • Marketing – Comunicazione
  • Risorse Umane – Organizzazione + Formazione
  • Acquisti – Logistica
  • Ingegneria – Produzione + Ambiente – Qualità
  • Legale
  • Ricerca – Sviluppo
  • Commerciale – Vendite + Consulenti/Liberi Professionisti
  • Informatica – ICT

Al momento della pianificazione della campagna di DEM Focus, la scuola può scegliere all’interno di quale delle 9 newsletter inserire il proprio spazio promozionale, che ha comunque una struttura fissa, non modificabile: logo, titolo, breve testo di 250-300 caratteri e link alla scheda del master o al profilo della scuola presenti su MasterIN.it.

In questo modo, a prezzi molto più contenuti rispetto all’invio di una DEM Profilata, avrete la possibilità di comunicare in maniera diretta con un target già selezionato di utenti, i potenziali allievi dei vostri master. Contattate il nostro Ufficio Marketing per avere maggiori dettagli sulle DEM FOCUS!

 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *