CareerClip: come aumentare la propria Brand Identity

CareerClip è la divisione di Mercurius nata con lo scopo di affiancare i clienti nella comunicazione della propria immagine verso il target di riferimento. L’idea è quella di puntare sulla forza e l’impatto di un video interamente dedicato, che veicoli il messaggio e i contenuti in modo diretto ed efficace.

Per fare ciò, Mercurius si avvale di un team di professionisti quali redattori, video maker, audio e grafica: il loro compito è quello di accompagnare e consigliare il cliente in tutte le fasi di programmazione dei contenuti e di produzione del video.

Le fasi in cui si struttura la realizzazione di un video sono delicate: innanzitutto, si parte da un’analisi del contesto per individuare il perfetto target di riferimento, al quale la comunicazione sarà rivolta; in secondo luogo, si scrive una sceneggiatura e si da il via alle riprese vere e proprie.

Mercurius offre l’opportunità di personalizzare il proprio video, è possibile infatti definire il formato di visualizzazione oppure inserire link esterni, fattori distintivi che ogni buon progetto deve possedere.
La distribuzione del video viene assicurata grazie alle partnership che Mercurius ha stretto con i più importanti portali web: una corretta e fluida visualizzazione è fondamentale per una comunicazione di successo.

Infine, per aggiornare sempre il cliente nel raggiungimento degli obiettivi, è stata sviluppata una piattaforma per la gestione delle statistiche che consente il monitoraggio delle visualizzazioni del video e la tracciabilità delle view del filmato.

In questo modo viene assicurato ad ogni cliente un aggiornamento preciso e puntuale sull’andamento della propria comunicazione on line e viene garantito un efficace ritorno della propria Brand Identity.

[vimeo]http://www.vimeo.com/13093187[/vimeo]

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *