Faccia a faccia con il Ministro Giorgia Meloni

Nell’ambito della partnership che il Network Mercurius ha stretto con il Salone Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile GammaDonna, siamo stati invitati il 22 settembre a Roma, per seguire la Conferenza Stampa dell’evento e per registrare un video messaggio dell’Onorevole Giorgia Meloni nella sede del Ministero della Gioventù.

La giornata della troupe è iniziata molto presto: aereo da Torino, atterraggio nella capitale accompagnato dal clima mite tipico di questa città (così diverso dalle nebbie mattutine piemontesi!).

Il primo evento a cui abbiamo partecipato è stata la breve conferenza stampa a Palazzo Chigi del Ministro Meloni, alla quale ha preso parte anche l’Onorevole Gianni Letta.

Successivamente si è svolta la conferenza stampa dell’evento GammaDonna, patrocinato dal Ministero della Gioventù e che abbiamo seguito integralmente in qualità di media partner: le telecamere di CareerTV.it hanno ripreso l’evento, mentre la nostra redazione ha intervistato i relatori intervenuti.

Il momento più emozionante della nostra giornata a Roma è stato sicuramente l’incontro con il Ministro della Gioventù Giorgia Meloni, che ci ha accolto amichevolmente nel suo ufficio…

Pur avendo avuto in passato diverse occasioni di incontrare l’Onorevole Meloni, è stata sicuramente un’esperienza molto interessante poterle parlare privatamente nel suo studio, spiegarle le nostre attività e parlare dei giovani laureati italiani e del loro futuro professionale.

Ci siamo lasciati con la promessa di tenerla aggiornata su tutte le nostre iniziative…non mancheremo!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *