Su Flickr le immagini degli interventi di Franco De Rosa ai dibattiti su lavoro e formazione dei laureati

Abbiamo pubblicato sul nostro account su Flickr alcune immagini degli ultimi eventi legati al mondo del lavoro e della formazione dei laureati ai quali ha preso parte il nostro AD Franco De Rosa.

Il 27 settembre, ad esempio, Franco De Rosa è stato invitato all’Open Evening Master dell’Università Cattolica di Milano (come vi avevmo raccontato in questo post) in qualità di esperto nel settore dell’orientamento post laurea con oltre 20 anni di attività. Durante la tavola rotonda “Master universitari, parking or fuel area? Un pieno di risorse, per guardare al domani”, infatti, l’AD di Mercurius Network ha illustrato i parametri che i laureati di oggi dovrebbero prendere in considerazione nella scelta del percorso post laurea e l’ente organizzatore e ha presentato i dati di alcune ricerche sullo stato attuale del mondo dell’alta formazione in Italia.

Abbiamo pubblicato in questo album alcune immagini del suo intervento.

Il 16 ottobre, invece, Franco De Rosa è stato il moderatore della tavola rotonda durante il Job Forum di Torino. Titolo del dibattito “La Riforma del Lavoro 2012: quali sbocchi per il futuro?” durante il quale si è appunto discusso di pro e contro della Riforma Fornero con rappresentanti di aziende, sindacati, istituzioni (per maggiori dettagli sull’evento vi rimandiamo al nostro post).

Anche per questo evento abbiamo pubblicato su Flickr alcuni scatti degli interventi di Franco De Rosa e dei diversi relatori.

Non possiamo che esser lieti dell’attenzione che ci viene riservata dagli operatori del mondo del lavoro e della formazione ed in particolare dell’autorevolezza che ha acquisito il nostro AD Franco De Rosa come esperto di orientamento post laurea: la storia di Mercurius Network, le evoluzioni dell’azienda in questi 20 anni per trovare sempre nuovi strumenti di comunicazione efficaci e innovativi per “parlare” al target dei laureati utilizzando il loro linguaggio e la costante presenza negli eventi legati al mondo del lavoro e della formazione hanno reso Mercurius Network il partner ideale per le scuole post laurea.

 

 

 

 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *