Work in progress: il nuovo MasterIN.it

Come già annunciato più volte, il 2011 è l’anno in cui Mercurius festeggia i 20 anni di attività, e tante sono le iniziative che in questi mesi stiamo portando avanti per migliorare la qualità del nostro network e dei nostri servizi. Una fra le più importanti è la rivisitazione completa del nostro sito MasterIN.it.

Il portale MasterIN.it è dedicato alle scuole che offrono corsi e master post- laurea e ad oggi vanta più di 130 scuole clienti tra Università e Enti di formazione italiani ed internazionali.

Mercurius sta lavorando per poter assicurare alla sua clientela un portale interattivo, funzionale e strategico sotto ogni punto di vista: infatti verranno richieste alla scuola maggiori informazioni sui master erogati e sui servizi offerti agli studenti, in modo da garantire un profilo completo e aggiornato.

Attraverso statistiche e comparazioni valorizzeremo i punti di forza dei nostri clienti, faciliteremo l’utilizzo del portale da parte dei laureati  e la ricerca dei master e delle scuole grazie ad accurati filtri di ricerca. Il nostro obiettivo con il nuovo MasterIN.it è quello di migliorare la visibiltà delle scuole clienti all’interno del nostro network.

Queste sono solo delle piccole anticipazioni perchè stiamo ancora lavorando sul sito per poter ottenere ed offrire il massimo della qualità ed efficienza. Restate con noi perchè le novità non sono finite qui!

Mercurius vi da appuntamento a dopo le ferie estive: seguiteci, vi terremo informati!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *