Oltre 200.000 utenti registrati: nuovo record di iscritti a Mercurius Network

Per la precisione, questa mattina il contatore segnava 201.314 iscritti…un bel traguardo,  di cui siamo molto orgogliosi! Dal 1991 infatti ci impegniamo quotidianamente per favorire il dialogo tra i laureati e le istituzioni o organizzazioni che offrono loro opportunità di lavoro, carriera, formazione e negli anni abbiamo sempre cercato di adeguare la nostra offerta – in termini di servizi, media e strumenti di comunicazione – per consentire alle scuole post laurea e alle aziende di comunicare in maniera mirata e efficace con il target dei laureati.

Nati come casa editrice, infatti, ci siamo poi “trasformati” in network di siti sino a diventare punto di riferimento per l’orientamento professionale per studenti, laureandi e neolaureati. Ma non solo. Abbiamo creato CareerTV.it,  una webtv con interviste e reportage per la carriera dei laureati, abbiamo sviluppato un blog per dialogare con i nostri utenti e uno per mantenere informati i nostri clienti, abbiamo lanciato un portale redazionale, CareerNews.it, con articoli e approfondimenti sui temi legati al lavoro e alla formazione post laurea. Ma soprattutto abbiamo implementato CarrieraIN.it e MasterIN.it per renderli sempre più attuali, ricchi di contenuti, media e informazioni su opportunità di lavoro,master e alta formazione.

Infine, abbiamo intensificato la nostra presenza sui social network con la fanpage di Facebook, l’account Twitter e FlickR,  il gruppo di LinkedIN,  oltre naturalmente ai canali sui principali siti di video sharing come Youtube, Vimeo, Dailymotion, Viddler.

Siamo quindi molto lieti che questi costanti sforzi siano ripagati dai nostri utenti con un risultato così importante e siamo al contempo certi che le aziende e scuole post laurea nostre inserzioniste sapranno apprezzare sempre di più il nostro impegno per migliorare la loro visibilità verso questo target.

Prossimo appuntamento per i 210.000!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *