Come si posiziona il tuo master nel panorama post laurea italiano? Scoprilo su MasterIN.it!

Quanto costa in media un Master in Risorse Umane? e uno in Marketing? Quali agevolazioni offrono normalmente le scuole che erogano questo tipo di master? Si tratta di informazioni utili ai giovani laureati che navigano il nostro portale MasterIN.it ma anche alle Scuole post laurea stesse, per capire il proprio posizionamento nel mercato dell’offerta formativa italiana.

Siamo molto orgogliosi della nuova release del sito e dei complimenti che quotidianamente riceviamo da parte di clienti e utenti: non esiste in Italia un altro sito così!  Abbiamo scelto di lavorare sul brand della scuola, sulla sua credibilità e di dare risalto ai master più prestigiosi, di raccogliere e esporre il maggior numero di informazioni possibile  per aiutare i laureati nella scelta del percorso di specializzazione da seguire.

Ecco quindi che abbiamo implementato all’interno delle pagine dei profili ,gli account sui Social Network delle scuole (Facebook e Twitter in primis), abbiamo inserito le video presentazioni dei master e una serie di grafici che ne raccontano la composizione della faculty e le provienienza degli allievi.

Ma è soprattutto nelle pagine Ranking associate a ogni scheda che è possibile avere un visione del posizionamento del master e della scuola nel panorama italiano della formazione postlaurea e verificare se l’offerta in termini di didattica, durata, costo, agevolazioni, iter di ammissione e attività di supporto al placement, corrisponde a quella degli altri master della stessa categoria.

Nella difficile fase di scelta di un master, vogliamo assolvere al compito di aiutare i laureati a orientarsi  fornendo loro degli strumenti pratici per valutare  il prestigio della scuola, le caratteristiche del percorso post laurea e tutte le agevolazioni offerte agli allievi e contemporaneamente, siamo in grado con questa attività di offrire alla scuola un servizio di promozione della sua immagine unico in Italia!

 

 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *