Anteprima sulle partnership per gli eventi d’autunno

Per Mercurius si prospetta un autunno molto impegnativo.

Molti sono i Career Day e gli eventi a cui Mercurius parteciperà come Partner nei prossimi mesi; la nostra redazione si sta preparando per trasferte tra Roma, Milano e il Veneto. Ecco quali saranno i nostri prossimi appuntamenti segnati sul calendario:

  • Carriera e Futuro, Salone del lavoro e della formazione 2011, che avrà luogo il 17 Novembre a Torino. Il Career day che si svolgerà sotto la Mole sarà incentrato su successo, futuro e formazione e rappresenta un’ottima occasione per gli studenti per venire a contatto con rappresentanti di Enti di formazione post laurea e aziende. Mercurius sarà presente per intervistare direttori e collaboratori di Enti e aziende per comprendere l’importanza della loro presenza al Salone e quali consigli si sentono di dare ai giovani neo laureati.
  • CareerDay Cattolica, la sesta edizione dell’evento, organizzato da Synesis Career Service, Partner di Mercurius da diversi anni, che coinvolge ed avvicina i giovani e le aziende si terrà il 16 ottobre a Milano. Occasione in cui la redazione di Mercurius parlerà con i manager presenti per tirare le somme sui profili professionali ricercati e le nuove possibilità per chi si affaccia al mondo del lavoro.
  • Access MBA Roma, evento di cui Mercurius è Media Partner e che si svolgerà il 12 di ottobre nella capitale. Un ottimo modo per le Business School di tutto il mondo di farsi conoscere negli altri paesi e per gli studenti, rappresenta invece l’irripetibile possibilità di ottenere colloqui individuali con i rappresentanti delle scuole estere piu prestigiose.
  • GammaDonna, il 4° Salone dell’Imprenditoria femminile e giovanile che si svolgerà a Vicenza il 5 e 6 Ottobre e di cui Mercurius sarà Media partner. L’evento sarà preceduto il 22 di settembre a Roma da una conferenza stampa presieduta dal Ministro Giorgia Meloni e si articolerà nelle due giornate venete tra workshop, tavole rotonde e forum sui temi dello sviluppo dell’imprenditoria femminile.

Anche queste attività di partnership permettono di dare grande visibilità a Mercurius e di conseguenza a tutti i nostri clienti.

Nei prossimi mesi pubblicheremo articoli, post, interviste e video sugli eventi a cui parteciperemo, quindi continuate a seguirci!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *