MasterIN.it media partner del concorso Digital Experience Awards

Premiare il talento, la creatività, idee originali e user friendly di progetti legati a web: questa la mission del DEA – Digital Experience Awards – il digital contest italiano che dal 15 gennaio al 15 aprile premierà la user experience di siti, social media, blog, app e soluzioni mobile. Come potevano non esser lieti di promuovere una simile iniziativa? Quando gli organizzatori ci hanno proposto di collaborare come media partner abbiamo aderito subito con entusiasmo! Destinatari di questo premio sono studenti, laureati, giovani professionisti e manager che abbiamo realizzato progetti nelle categorie e-commerce, corporate, editorial e game.. un target per noi [e per le nostre scuole clienti ] davvero molto interessante di potenziali allievi per master e corsi di alta formazione volti alla crescita professionale e alla specializzazione post laurea.

MasterIN.it è quindi media partner dell’evento e offre visibilità ai progetti in concorso attraverso tutti i media del Network:  CareerNews.it. i blog di Mercurius.it e Mercuriusnet.it oltre naturalmente ai social network Facebook, Twitter, LinkedIN.

La giuria del contest poi è composta da professionisti del settore e dalla community di persone che voteranno in rete per decretare il vincitore mensile per ogni categoria: questi progetti entreranno di diritto nella finale del concorso dove saranno nuovamente giudicati: il vincitore finale per ogni categoria del  Digital Experience Awards sarà premiato a maggio a Torino durante il  Digital Experience Festival.

Questo concorso è organizzato da Luoghi di Relazione  – Associazione Culturale  nata dalla volontà di promuovere lo scambio di esperienze e la condivisione di idee per una maggior crescita culturale e professionale in ambito digital – e vanta il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico.

Sul sito del Digital Experience Awards si possono reperire tutti i dettagli del contest e le istruzioni per partecipare o votare.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *