Job & Orienta, 20-22 novembre 2014 a Verona: MasterIN.it come sempre tra i partner

Dopo il successo della 23a edizione di JOB&Orienta, il salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro – con oltre 63.000 visitatori e più di 500 realtà espositrici – è in preparazione il prossimo appuntamento: 20-22 novembre sempre a Verona e sempre con la partecipazione di MasterIN.it tra i partner ormai storici della manifestazione.

Il salone favorisce l’incontro di studenti, insegnanti e laureati alla ricerca di opportunità formative e professionali con aziende – locali e nazionali – istituzioni, università – sia italiane che estere – accademie, informagiovani e  centri per l’impiego: obiettivo comune, appunto, aiutare la scelta scolastica e sostenere l’ingresso nel mondo del lavoro dei giovani.

Durante Job & Orienta si svolgono centinaia di appuntamenti culturali, convegni e dibattiti con oltre 300 relatori. Nella sezione TopJOB, in particolare, si aiutano i ragazzi a stendere un curriculum vitae efficace e ad affrontare al meglio un colloquio. Numerosi inoltre sempre i  laboratori creativi e le simulazioni pratiche, le performance musicali e teatrali, le sfilate di moda.

Nelle prossime settimane verranno diffusi sul sito di Job&Orienta i particolari relativi al programma di questa edizione: noi abbiamo scelto anche per il 2014 di promuovere la partnership con il brand MasterIN.it, sia per il target dei visitatori del salone che per le tematiche trattate e le realtà espositrici.

Vi forniremo quindi più avanti ulteriori dettagli sugli enti di formazione espositori ma nel frattempo ci auguriamo abbiate apprezzato questa attività di promozione costante e duratura nel tempo che portiamo avanti per MasterIN.it e che si riflette sicuramente sui nostri inserzionisti.

 

 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *