La partnership di Mercurius con AIESEC: una visibilità internazionale

Da alcuni anni Mercurius vanta la partnership con AIESEC, l’associazione studentesca più grande al mondo, presente in 1.600 università di 107 paesi e che offe agli studenti la possibilità di sviluppare le proprie competenze e dare un apporto concreto al fine di migliorare la società.

L’associazione, da più di 60 anni, riunisce al suo interno un forte grado di multiculturalità, che avvicina popolazioni e nazioni differenti grazie ai suoi 50.000 membri, i suoi 4.000 partner e le 470 conferenze che si svolgono ogni anno; non solo, ma tante sono le proposte per gli studenti, laureandi o neolaureati: si offrono 10.000 stage all’estero, la possibilità di conoscere altre culture e intervenire sul territorio con il programma per diventare volontario all’estero, concorsi, summit e molto altro.

Per questi motivi, Mercurius seguirà durante tutto l’autunno, gli eventi e le manifestazioni organizzate da AIESEC, ponendo sempre l’attenzione sulle novità offerte per i laureati; questa partnership è una delle strade che Mercurius sceglie per garantire ai suoi clienti di farsi conoscere all’estero ed ampliare così la propria visibilità internazionale.

Le novità per il prossimo autunno non sono finite… tante sono le iniziative che Mercurius sta portando avanti e che prenderanno forma nel corso dei prossimi mesi. Tutte le presentazioni le troverete in anteprima sul nostro blog!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *