Doppia partnership di Mercurius con Access Mba Tour e Access Masters Tour 2015

La storica collaborazione di Mercurius Network con l’Access MBA Tour e l‘Access Masters Tour raddoppia. Da quest’anno infatti saranno due i brand partner: MasterIN.it e MasterINFO.eu. Si tratta infatti di una manifestazione itinerante di respiro internazionale che consente a università e business school prestigiose di presentare a una lista selezionata di candidati la loro offerta formativa in termini di mba e master post laurea.

Il prossimo appuntamento sarà a Milano il 02 Febbraio e tra le Scuole partecipanti si annovarano: London Business School, MIP Politecnico di Milano, IE Business School, Georgetown University, Cambridge Judge Business School, Hult International Business School, Manchester Business School, SDA Bocconi e Rotterdam School of Management.

Durante questi due eventi i candidati potranno:

  • Incontrare one-to-one le migliori business school internazionali in un unico posto
  • Conoscere i programmi MBA e Master specializzati in lingua inglese in ambito Marketing, Management, Finanza, Relazioni internazionali, Ingegneria e altri
  • Partecipare a riunioni individuali e workshop con i direttori delle ammissioni
  • Seguire sessioni aperte e conferenze sui Master interattive
  • Usufruire di molte opportunità di borse di studio
  • Vincere un viaggio gratuito alla business school di interesse

La scelta di promuovere l’ Access MBA Tour e l’Access Masters Tour attraverso i due brand MasterIN.it e MasterINFO.eu nasce dalla volontà di offrire a entrambi un’imperdibile opportunità di visibilità internazionale e le università e business school presenti sui portali non potranno che accrescere la loro visibilità verso i potenziali allievi dei loro master!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *