Mercurius media partner di Job&Orienta 2012: visibilità verso 53.000 visitatori

Giunto alla 22esima edizione, Job&Orienta rappresenta uno dei partner storici di Mercurius:  questa manifestazione ha sempre vantato una grande affluenza [53.000 visitatori nell’edizione 2011]  in quanto affianca alla classica fiera del lavoro – con gli stand di aziende e enti di formazione che presentano le opportunità di lavoro e di specializzazione a loro disposizione- momenti di dibattito e approfondimento, presentazioni di esperienze e testimonianze, allo scopo di offrire ai giovani visitatori un supporto per una scelta consapevole del percorso di studio e lavoro e far toccare loro con mano le diverse professioni.

La presenza di Mercurius come media partner rappresenta un’opportunità di visibilità del network – e di riflesso di tutte le scuole inserzioniste – verso i laureati che visiteranno la fiera e verso tutti coloro che, a vario titolo, prenderanno parte alla manifestazione o comunque consulteranno il sito per capire meglio come si svolge.

Job&Orienta si svolge in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali. Oltre a Mercurius Network, vanta partnership con l’ASFOR (Associazione italiana per la formazione manageriale), Assocamerestero,l’ ISFOL (Istituto per la formazione dei lavoratori) e gode del patrocinio del  Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Ministero per la Cooperazione Internazionale e l’Integrazione.

Maggiori informazioni si possono trovare sul sito dell’evento.

 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *