MasterIN.it partner di MOVE Talent, il progetto di stage per laureati di AIESEC Torino

La collaborazione tra Mercurius Network e AIESEC – il  network internazionale gestito interamente da studenti universitari che ha come obiettivo lo sviluppo della leadership e l’internazionalizzazione dei laureati e futuri professionisti – si rinnova da diversi anni ormai e questa volta la partnership riguarda MOVE Talent,  il programma di stage professionali all’estero rivolto a studenti, laureandi e laureati ad alto profilo – i famosi “talenti” – e che permetterà loro di intraprendere un’esperienza di lavoro in azienda della durata di 3 – 12 mesi.

MasterIN.it sarà quindi partner di questa iniziativa che è stata suddivisa in tre diversi ambiti:

– MOVE Marketing: per esperienze di Advertaising, Public Relations, Brand & Trademark Management, Customer Relationship, Import & Export, Market Research.

MOVE Teaching:  per opportunità nel sistema educativo di un Paese estero, insegnando la lingua inglese.

– MOVE Technology:  per lavorare nel Web&Software Development, Apps & Database Management.

Le destinazioni principali saranno: Repubblica Ceca, Spagna, Turchia, Egitto, India, Messico, Polonia, Romania, Russia, Colombia, Cile e Cina. Tra i requisiti richiesti, una laurea (triennale o magistrale) conseguita da meno di due anni, un certificato di lingua inglese IELTS 6.5 / TOEFL 80 oppure livello d’inglese eccellente e un’esperienza all’estero o una precedente esperienza lavorativa. Per partecipare alle selezioni, è necessario iscriversi sul sito AIESEC.

Grazie a questa collaborazione, l’iniziativa sarà rilanciata a tutti gli utenti di Mercurius Network e di MasterIN.it in particolare attraverso banner, post sui blog e rimandi sui nostri social network, mentre MasterIN.it otterrà grande visibilità verso tutti gli associati e simpatizzanti AIESEC (presente a vario titolo in oltre 30 università italiane) attraverso la segnalazione del logo tra i partner in tutta la comunicazione cartacea e web ma anche e soprattutto attraverso post e rilanci sui social network dell’associazione.

Un’opportunità di visibilità che si rifletterà come sempre anche sulle scuole inserzioniste del portale…come sempre, stiamo lavorando per voi!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *