Qs Connect 1-2-1 MBA: nuova partnership internazionale per MasterIN.it

Appena rientrati dalla pausa estiva e subito operativi! Eh si, abbiamo intrapreso una nuova collaborazione con una prestigiosa manifestazione internazionale dedicata all’incontro tra brillanti laureati  e prestigiose business school mondiali: il QS TopMBA Connect 1-2-1 offre infatti incontri faccia a faccia della durata di 30 minuti con i responsabili delle ammissioni di Master in Business Administration (MBA) erogati nelle aree banking, consulting, insurance, healthcare, IT programming, finance o management.

Connect 1-2-1 MBA è un evento itinerante, che si svolge in tutto il mondo e che il prossimo 06 ottobre arriverà a Milano: oltre a opportunità di interviste one-to-one appunto, i partecipanti riceveranno informazioni dettagliate su tutti i programmi MBA, una consulenza gratuita da parte del team di esperti MBA, potranno partecipare a seminari gratuiti su come scegliere la business school, preparare una domanda di ammissione vincente, ma anche sulla carriera post-MBA grazie agli interventi di alumni di top US business school. Infine potranno concorrere all’erogazione di Borse di studio per la frequenza all’MBA.

Tra le scuole partecipanti si annoverano Kellogg School of Management, The University of Chicago – Booth Business School, UCLA Anderson School of Management, Harvard Business School,  Hult International Business School, Tuck Business School, INSEAD, IMD, ESADE, IE, IESE ma anche prestigiosi enti di formazione italiani quali MIP Politecnico di Milano, SDA Bocconi, LUISS Business School.

MasterIN.it sarà media partner del QS Connect 1-2-1: il target al quale si rivolge coincide infatti con l’audience degli utenti del portale – giovani e brillanti laureati interessati ad opportunità di alta formazione e di carriera. Inoltre, si tratta di un evento di respiro internazionale che offrirà ampia visibilità a tutto il network Mercurius e di conseguenza anche alle scuole nostre inserzioniste, alcune delle quali parteciperanno con il loro stand all’evento.

Un buon modo di ricominciare le attività dopo le vacanze, non pensate?!

 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *