VI edizione del Bando ASFOR e-Talenti dell’e-Learning: MasterIN.it media partner

Come vi avevamo anticipato in questo post, oltre ai numerosi rinnovi di collaborazione confermati anche in questo difficile 2013, MasterIN.it ha intrapreso nuove partnership per dare visibilità al proprio brand e di riflesso a quello di tutte le scuole post laurea presenti. L’accordo siglato con la VI edizione del Bando ASFOR e-Talenti dell’e-Learning rappresenta sicuramente un’importante opportunità di promozione per tutto il network: si tratta infatti di un concorso per la selezione delle migliori tesi universitarie su temi legati a e–Learning e e-Innovation, il cui fine è quello di dare visibilità ai giovani talenti che si vogliano occupare di tematiche innovative legate appunto alla formazione a distanza.

Al bando possono partecipare i laureati triennali o con Master di I° livello, i laureati specialistici/magistrali e i laureati in possesso di  un Master di II° livello o dottorato che abbiano discusso la tesi tra i 2011 e il 2014. Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato per il 31/7/2014 e i vincitori saranno annunciati entro il 31/10/2014, mentre la premiazione si terrà durante la manifestazione JOB&Orienta 2014, nel mese di novembre 2014.

Saranno ammesse al concorso unicamente tesi di ricerca o sperimentali su modelli, metodi o strumenti piuttosto che tesi applicative o di tipo tecnologico.  L’edizione 2013-2014 del Bando è dedicata in particolare “alle dinamiche sociali all’interno dei processi di apprendimento, con particolare interesse all’utilizzo del web 2.0.”  Saranno quindi valutate con favore tesi relative per esempio all’ e-collaboration, a social network, social community, social learning, a start-up di nuove imprese o al web 2.0 e 3.0.

Maggiori informazioni saranno disponibili sul sito dell’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale ASFOR e anche sui diversi portali di Mercurius Network, in quanto media partner del Bando con il brand di MasterIN.it.

 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *