CareerTV.it segnalata su Cubovision tra i contenuti “In Evidenza”

Moto d’orgoglio della nostra Redazione di CareerTV.it e di tutto il Team Mercurius: la piattaforma Cubovision di Telecom Italia che già da alcune settimane rilancia i contenuti di CareerTV.it tra i video free on demand, ha ritenuto importante inserirci tra le webtv “In Evidenza” nella home del cubo. I redattori di Cubovision utilizzano questo strumento per segnalare ai propri utenti dei canali particolarmente interessanti o, come nel nostro caso, webtv e piattaforme i cui contenuti offrono informazioni di qualità.
Abbiamo realizzato una screen della videata per tutti coloro che non hanno a disposizione il device del cubo.

Ma non solo. Nella newsletter inviata a tutti gli abbonati e che riassume i programmi e il palinsesto della settimana successiva, sono stati rilanciati espressamente a tutti i destinatari del mailing i nostri contenuti: “Segnaliamo CareerTV.it, la web TV dedicata al mondo del lavoro: tre canali on demand su professioni, carriere e formazione.

Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Telecom Italia perchè rappresenta uno strumento di promozione unico e nuovo, che assicura un’ampia visibilità su canali non tradizionali di promozione quali  TV, Xbox, Tablet, Smartphone.

La presenza su MasterIN.it assicura alle scuole post laurea anche questa opportunità di visibilità unica nel panorama degli strumenti di promozione di master e corsi postlaurea.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *