CareerTV.it è entrato a far parte della Federazione Media Digitali Indipendenti

CareerTV.it è diventato socio di FEMI, Federazione Media Digitali Indipendenti, un’associazione che riunisce tutte le Web tv e le Radio tv sparse sul territorio italiano. L’obiettivo è quello di creare un vero e proprio network in modo da incentivare scambi culturali e gemellaggi tra i nuovi media.

La Federazione oggi vanta centocinquanta associati e un numero sempre maggiore è rappresentato da blog, videoblog e portali informativi; l’attività della FEMI ruota attorno ad una costante attività di informazione, formazione e sensibilizzazione sul mondo dei media digitali indipendenti: per fare questo, molti sono gli incontri organizzati con esperti e addetti ai lavori.

Per CareerTV è estremamente importante essere socio della Federazione, in quanto questo garantisce agganci a livello nazionale e possibilità di scambi di contenuti con altre realtà; diventa così uno strumento per potenziare la visibilità dei nostri clienti, che possono facilmente essere visibili anche su altre Web tv regionali o locali.

Per noi di Mercurius è fondamentale poter garantire una sempre maggiore presenza del nostro network e dei nostri clienti sulla rete: FEMI ci permette di stringere rapporti di reciproca collaborazione con altre Web tv e di ampliare così il nostro range di attività.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *