Cinzia Arcuri intervistata da Radio24: l’idea anticrisi di Mercurius a “Voci di piccola impresa”

Sabato 18 agosto è andata in onda l’intervista che Anna Marino, giornalista del Sole24Ore che si occupa della rubrica “Voci di Piccola Impresa” di Radio24, ha realizzato alla nostra Marketing Manager Cinzia Arcuri. Anna Marino era molto interessata alla realtà Mercurius, all’attività che svolgiamo ed in particolare alle strategie che Cinzia Arcuri e Franco De Rosa, AD di Mercurius Network, hanno adottato per far fronte alla crisi.

“Innovazione” e ” tecnologia” sono le parole d’ordine di Mercurius – ha sottolineato la redattrice -e sono declinate sia nella struttura di tutti i siti del network – che offre ai laureati informazioni articolate e complete  per le loro scelte postlaurea – sia nell’organizzazione interna del lavoro, che consente a tutto lo staff (compreso il management) un bilanciamento della vita privata e professionale .

Anna Marino ha evidenziato inoltre come, anche senza l’aiuto di istituzioni pubbliche o agevolazioni, si possa dare vita a una realtà di successo e in grado di fronteggiare la crisi.

Il networking e la collaborazione con gli operatori del settore – ha concluso Cinzia Arcuri nella sua intervista – hanno rappresentato e rappresentano- invece- attività fondamentali  per il successo di una iniziativa imprenditoriale come quella di Mercurius.

Se vi siete persi l’intervista live, potete riascoltarla direttamente sul sito di Radio24 a questo indirizzo: buon ascolto!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *